Regolamento del Riviera Palace
- Orari Reception: mattino 9 – 12 pomeriggio 15 -19. La sera e la notte la Reception è chiusa; per emergenze comporre dal telefono dell’alloggio il numero 9.
- È vietato fumare all’interno del residence e intorno alla piscina.
- Il cambio biancheria sporca viene effettuato presso il guardaroba al piano terra dalle 9 alle 10.30. Il mercoledì solo biancheria bagno;il venerdì biancheria completa ma per soggiorni oltre una settimana.
- Portare la spazzatura all’esterno negli appositi bidoni differenziati.
- Per gli appartamenti del piano superiore è vietato sbattere tovaglie e asciugamani dalle finestre; per quelli al piano terra si prega di tenere puliti i terrazzi.
- Il giorno della partenza l’appartamento deve essere lasciato in perfette condizioni, lavastoviglie vuota e biancheria sporca raggruppata in bagno.
- Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di pubblica e privata tranquillità (Art. 659 c.p.”Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone”) evitando qualsivoglia condotta rumorosa.
- È vietato distruggere, disperdere o rendere in tutto o in parte inservibili cose mobili o immobili (ex Art 635 c.p. “Danneggiamento”)
- Qualora non venga rispettato in toto o in parte il presente Regolamento, la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal residence, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.
- Si informa la gentile clientela che, anche in vostra assenza, il personale, autorizzato dal Residence Riviera Palace, può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni urgenti o situazioni concernenti la sicurezza.
- È fatto obbligo di leggere e rispettare il regolamento della piscina e dell’area giochi per la propria e altrui incolumità.
- Il Residence Riviera Palace si avvale, in caso di necessità, di personale interno addetto al mantenimento della sicurezza di persone e cose. Lo stesso è autorizzato ad agevolare l’allontanamento dal residence dei clienti che non rispettino il presente Regolamento.
- I clienti del Riviera Palace accettano tacitamente il sovracitato Regolamento e relativi articoli di legge citati.
Regolamento per l’accettazione dei nostri amici a 4 zampe.
Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate (Regolamento per gli animali):
- Presso il nostro residence gli animali da compagnia sono ammessi, previa comunicazione.
- Il costo del soggiorno dell’animale è di € 50/settimana dovuto da una pulizia dell’alloggio più approfondita e con adeguati detergenti e igienizzanti rispetto alla normalità.
- Sono ammessi cani di dimensioni piccole e medie, non devono superare i 12-15 kg.
- Negli spazi comuni del residence, gli animali devono essere portati al guinzaglio o in una gabbia.
- In ogni appartamento è consentito avere massimo un animale.
- Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio animale, ivi compresi trasportini e cucce da viaggio.
- È assolutamente vietato far salire l’animale sui letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
- Negli appartamenti gli animali non devono essere lasciati incustoditi.
- L’animale domestico deve essere abituato a vivere in casa e in un regime di pulizia. Se i vostri animali domestici provocano troppo disordine e rumore, si può richiedere una partenza anticipata senza alcun rimborso. L’abbaiare dei cani o il miagolare dei gatti disturba gli altri ospiti.
- I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che possono derivare dagli animali.
La Direzione