Il Riviera Palace
è un residence dal design moderno, senza barriere architettoniche, costruito per garantire agli ospiti il meglio del comfort, in un ambiente raffinato ed elegante con uno studio attento degli abbinamenti di luminosità e colore. È dotato di 48 appartamenti, di cui 2 per portatori di handicap, completamente insonorizzati; si caratterizzano per un’atmosfera accogliente e pulita. Al centro della struttura si trova un’imponente Reception a disposizione della clientela per fornire informazioni e suggerimenti per ottimizzare la qualità del soggiorno. La struttura è inoltre caratterizzata da un ampio parcheggio privato gratuito (non sorvegliato), con posti auto a disposizione per tutti gli appartamenti, oltre a quattro posti per portatori di disabilità motorie.
Tutto lo staff del Riviera Palace è attento a ogni vostra richiesta.
I vostri amici a 4 zampe di piccola taglia sono i benvenuti, previa comunicazione. Per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene, l’animale deve essere ben educato e pulito. Il costo del soggiorno dell’animale è dovuto da una pulizia dell’alloggio più approfondita e con adeguati detergenti e igienizzanti rispetto alla normalità. Approfondimenti nella sezione Regolamento.
La nostra struttura offre appartamenti igienizzati, un sistema di pulizia e sanificazione.
Appartamenti
Il Riviera Palace è dotato di 48 appartamenti, di cui 2 per portatori di handicap, completamente insonorizzati e dotati di comfort tecnologici di ultima generazione, caratterizzati da un’ un’atmosfera accogliente, pulita e moderna.
La dotazione standard per tutti gli appartamenti, è la seguente:
piatti, bicchieri, posate, tazze, pentole e tegami, insalatiere, caffettiera, taglieri, sotto-pentole, forbici, apriscatole e apri bottiglie, formaggiera, coppette macedonia, mixer, contenitori vari; inoltre scopa, paletta, bastone, secchio e straccio.
Servizi inclusi
Regolamento del Riviera Palace
- E’ vietato fumare all’interno del residence
- Il cambio biancheria sporca viene effettuato presso il guardaroba al piano terra dalle 9.00 alle 10.30 – il mercoledì solo biancheria bagno; – il venerdì biancheria completa per soggiorni oltre una settimana
- Per il servizio Sky e per le chiamate in uscita contattare la Reception n°9
- Portare la spazzatura all’esterno negli appositi bidoni.
- Per gli appartamenti del piano superiore è vietato sbattere le tovaglie dalle finestre.
- Il giorno della partenza l’appartamento deve essere lasciato in perfette condizioni, con la lavastoviglie vuota e la biancheria sporca tutta raggruppata nel bagno
- Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di pubblica e privata tranquillità(Art. 659 c.p.”Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone”) evitando qualsivoglia condotta rumorosa.
- E’ vietato distruggere, disperdere o rendere in tutto o in parte, inservibili cose mobili o immobili (ex Art 635 c.p. “Danneggiamento”)
- Qualora non venga rispettato in toto o in parte il presente Regolamento, la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal residence, senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.
- Si informa la gentile clientela che, anche in vostra assenza, il personale autorizzato dal Residence Riviera Palace può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni urgenti o situazioni concernenti la sicurezza.
- E’ fatto obbligo leggere e rispettare il regolamento della piscina e dell’area giochi per la propria ed altrui incolumità
- Il Residence Riviera Palace si avvale, in caso di necessità di personale interno addetto al mantenimento della sicurezza di persone e cose. Lo stesso è autorizzato ad agevolare l’allontanamento dal residence dei clienti che non rispettino il presente Regolamento.
- I clienti del Riviera Palace accettano tacitamente il sovracitato Regolamento e relativi articoli di legge citati.